Le aste terminate

Alla fine dell'asta la maggior parte dei siti offre la possibilità di vedere l'esito delle aste, potrai così verificare quante offerte ci sono state per il prodotto alla quale hai partecipato, questo potrebbe facilitarti per studiare una tua strategia di gioco.

Qui sotto vi proponiamo come si svolgono in diretta live da un sito le aste.
 

 

qui vi abbiamo riportato un esempio. (da youbid)

Alla conclusione delle aste vi sono diversi siti che offrono dopo pochissimi secondi già il risultato finale e anche il nome del vincitore dell' asta al ribasso, altri invece dopo aver avuto conferma del vincitore e aver controllato tutti i dati e che si sia svolta l'asta regolarmente e può passare anche una mezza giornata.

Alcuni siti per esempio BacktoBid e Ebidpalace  offrono alla fine dell'asta nella cronologia delle offerte tutti i nickname dei giocatori su ogni puntata così avrai una panoramica delle tue giocate e di chi ha vinto con quale strategia ha partecipata a quell'asta a ribasso.

Solo per le aste Live questo risultato non sarà visibile perchè l'asta a un funzionamento diverso.

L'asta a ribasso più curiosa è stata un'asta di sensibilizzazione con in palio la "munnezza" di Napoli, questa singolare, ma molto ingegnosa idea è arrivata da Mamabid.

Curiosità: sapevi che anche nel mondo ci sono moltissimi siti di aste al ribasso ??       

 

 Ehibid.it - La tua vacanza da sogno!

 

 

Tipi di aste >>>>

 

 

 
 
Sitemap